RETI: Lupetti, Lotti, El Attiq, Menicagli, Martelli, Allochis, Gallo, Atzeni, Stani, Stani
PONTEDERA B: Pretini, DI Gregori, Aquilini, Cavallini, Polini, Nicoletta, Kumara, Benedettino, Incani, Garibaldi, Bertelli, Lupetti, El Khiri, Mazzoni. All.: Ghelardini.
EMPOLI B: Lombardo, Ekani, Atzeni, Gallo, Di Natale, Peschi, Menicagli, Giari, Stani, Papini, Lotti, Allochis, Martelli, El Attique, Puccioni. All.: Calì.
RETI: 6' Lotti, 14' El Attique, 15' Menicagli, 21' Lupetti, 32' Martelli, 50' Allochis, 52' Gallo, 57' Atzeni, 62', 74' Stani.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-3, 0-2.
Il turno di campionato si chiude con il posticipo fra Pontedera ed Empoli. Hanno la meglio gli azzurri, che mettono in campo organizzazione e qualità, in una vittoria con tanti gol in cui a colpire è il fatto che a segno vanno moltissimi giocatori diversi: tolta la doppietta di Stani nell'ultimo quarto di gara, i vari Lotti, El Attique, Menicagli, Martelli, ALlochis, Gallo e Atzeni iscrivono tutti il proprio nome sul tabellino. Il Pontedera ha il merito di chiudere un tempo in parità: il secondo, che finisce 1-1, per effetto del gol granata di Lupetti al 21' cui replica Martelli dopo una decina di minuti.