RETI: Autorete, Mariano, Gobbo
OLBIA: Masu, Mariano, Marongiu, Satta, Carta, Francioni, Zaza, Pani, Derosas, Urru, Rozzo. A disp.: Rocca, Bassu, Deiana, Piras, Casula, Micheli, Spano, De Palmas. All.: Spanu.
PISA: Mariotti, Corsini, Berni, Nannetti, Bertozzi, Lucarelli, Grisafi, Pergjoni, Gobbo, Papi, Di Simo. A disp.: Carbonella, Rinaldini, Aliperti, Montagnani, Zazzeri, Ceccarelli, Tidu, Caputo, Raciti. All.: Tommaso Michelucci.
ARBITRO: Casula di Olbia.
RETI: 17' Gobbo, 48' autorete pro Olbia, 57' Mariano.
Con una ripresa gagliarda, interpretata poi con la giusta dose di cinismo, l'Olbia ribalta il Pisa e si prende una vittoria di prestigio, piegando in rimonta per due a uno i nerazzurri. Il Pisa può coltivare legittimi rimpianti per non aver chiuso anzitempo una gara comunque tosta e difficile, la cui prima parte si era chiusa sullo 0-1, in virtù della rete al 17' di Angelo Gobbo. Nella ripresa una sfortunata autorete dopo circa un quarto d'ora di gioco rimette in corsa i sardi, che poi mettono anche la freccia al 57' sfruttando al meglio la proiezione offensiva vincente di Mariano, autore di un pesantissimo primo gol stagionale. Nel finale, nonostante i tentativi degli ospiti, il risultato non subisce modifiche ulteriori e i tre punti vanno così ai ragazzi di Spanu.