• Giovanissimi
  • 13/01/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GHIVIBORGO
  • 0 - 3 13/01/2024 15:30.00
  • REAL ACADEMY LUCCA
    Madda
    Ben Rhouma
    Ben Rhouma

Commento


RETI: Madda, Ben Rhouma, Ben Rhouma
GHIVIBORGO: Bertoncini, Roni, Angeli, Catani, Della Croce, Ismanovski, Battani, Omarini, Santi, Giannotti, Reali. A disp.: Valdrighi, Bertolaccini, Cecchi, Marchetti, Pumilia, Mazzotti, Bandini. All.: Alberto Pucci.
REAL AC.LUCCA: Bernardeschi, Fiori, Sostegni, Onorato, Papalini, Vrioni, Fini, Alessiani, Ben Rhouma, Madda, Sica. A disp.: Dinelli, Cattani, Fontirossi, Turco, Pieri, Serra, Bejdo, Fortunato. All.: Vincenzo Russo.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Ben Rhouma 2, Madda.



La capolista Real Ac.Lucca passa anche sul campo del Ghiviborgo per 3-0. Nonostante la buona prestazione difensiva dei padroni di casa, i ragazzi di mister Russo offrono un bel monologo su un terreno di gioco in ottimo stato. Gli ospiti, se proprio si vuol evidenziare un difetto, si intestardiscono nel portare palla, risultando meno fluidi nel fraseggio. Nel primo tempo la squadra di mister Pucci mette sul piatto una grande volontà che non argina però le folate offensive degli avversari con Ben Rhouma che sfrutta un errore della difesa di casa per passare. Poi è Madda a raddoppiare con un supergol dalla distanza. Nella ripresa Ben Rhouma, che poi fallisce almeno altre tre nitide opportunità (imitato da Alessiani e compagni), chiude i conti segnando sugli sviluppi di un angolo per il definitivo 0-3. Prosegue dunque il cammino della prima della classe di mister Russo che veleggia in testa con un passo invidiabile.