RETI: Barsanti, Castrucci, Martelli, Martelli
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Carani, Mazzucchi, Capoku, Benvenuti, Di Michele, Barsanti, Castrucci, Martelli, Cariglino, Babboni. A disp.: Dinelli, Mazzanti, Stefani, Lenzi, Fazzi, Pierotti, Rocchiccioli, Carnicelli, Pacini. All.: Lorenzo Bertolacci.
BARGA: Ghelarducci, Bertoncini II, Lucchesi, Bacci N., Martini Adami, Fiori, Poli, Bacci M., Giannelli, Fiorentini N., Bahtjiar. A disp.: Talpiga, Fiorentini T., Martinelli, Ridolfi, Micchi, Bertoncini Im Mucci, Lazzarini. All.: luca Mastronaldi.
ARBITRO: Banducci di Lucca.
RETI: Barsanti, Castrucci, Martelli 2.
Al comunale di Borgo a Mozzano i bianconeri locali, in tenuta verde, affrontano il Barga reduce dalla vittoria di San Macario per continuare a tenere viva la lotta al primato di questo campionato. Pronti via e dopo si capisce che il Valle di Ottavo punta a gestire il pallino del gioco e il Barga ad agire di rimessa. Primo squillo degli ospiti con un diagonale che finisce largo da parte di Bahtjiar. Poco dopo i locali passano in vantaggio con Barsanti che realizza a conclusione di una bella azione corale dei suoi. Intorno alla metà del tempo calcio di rigore per il Valle di Ottavo con Barsanti che si fa ipnotizzare dal portiere ospite. Il gol e' però solo rimandato di poco perché al minuto 25 Castrucci finalizza un'altra bella azione corale su assist di Cariglino. Nel secondo tempo Martelli fa 3-0 dopo pochi minuti dall'inizio e intorno alla metà del tempo firma la sua doppietta personale depositando in rete su assist di Di Michele da calcio piazzato. Il Barga reclama un rigore e impensierisce la retroguardia locale sempre con Bahtjair che in più occasioni non inquadra la porta da ottime posizioni. Da segnalare per il Valle di ottavo l'esordio in campionato per il 2008 Mazzanti, oltre che le presenze di alcuni 2007 provenienti dalla formazione Allievi regionali. Calciatoripiù: Cariglino e Martelli per il Valle di Ottavo e Bahtijar per il Barga.