• Juniores
  • 09/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASD CASTELFRANCO
  • 2 - 3 09/03/2024 15:30.00
  • PECCIOLESE 1936
    Bulku
    Nezaj
    Messerini
    Botti
    Balatresi

Commento


RETI: Bulku, Nezaj, Messerini, Botti, Balatresi
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni M., Nezaj Simone, Ormella, Redi, Bachi, Bulku, Argeri, Messina, Taraj, Nezaj Samuel. A disp.: Kazazi, Fogli, Muca, Ventre, Deda, Angiolini, Macelloni A. All.: Alessandro Zerboni.
PECCIOLESE: Grandoli, Moretti, Volpi, Balatresi, Pini, Giusti, Pantani, Marianelli, Botti, Messerini, Casati. A disp.: Murgioni, Chiarei, Taccetti, Filippi. All.: Claudo Salvadori.
ARBITRO: Turini di Pontedera.
RETI: Balatresi, Botti, Messerini, Bulku, Samuel Nezaj.



Colpo esterno della squadra di mister Salvadori che passa sul campo del Castelfranco per 3-2 al termine di una sfida dai due volti. La Pecciolese infatti in nove minuti di gioco chiude la partita. Al 5' passa in vantaggio quando su un calcio d'angolo Balatresi anticipa tutti e mette nel sacco. Il raddoppio viene dopo due minuti che con Botti, solo davanti al portiere, mette la palla dentro per il 2 a 0 al terzo tentativo. Il Castelfranco è disorientato dall'aggressività e dal bel gioco della Pecciolese che al nono realizza il terzo gol con Messerini che salta due uomini e dal limite dell'area insacca nell'angolo destro del portiere. La Pecciolese macina ancora gioco e va più volte vicino al quarto con Pini con Messerini e due volte con Casati. Il Castelfranco reagisce in maniera spregiudicata, andando spesso alla conclusione, sprecando a sua volta moltissimo. Il secondo tempo prende una piega ancora più favorevole al Castelfranco che entra in campo più grintoso. La Pecciolese agisce in contropiede e spreca ancora diverse occasioni con Messerini solo davanti al portiere, con Casati che per ben due volte si fa parare i tiri. La più ghiotta occasione arriva a venti minuti dalla fine quando Messerini viene atterrato un area; sul dischetto si presenta Giusti che spara alto. Il Castelfranco prende coraggio e trova il 3 a 1 con Bulku (poi espulso per una protesta). Poi è Deda a salire agli onori della cronaca colpendo una traversa e sprecando almeno tre occasioni. Anche gli ospiti reclamano per un fallo di mano in area. Il secondo gol del Castelfranco arriva alla fine della partita con un gran tiro di Samuel Nezaj da fuori area. Calciatoripiù : bene negli ospiti con collettivo con Messerini su tutti; Macelloni e Taraj nei locali.