• Juniores
  • 17/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MACARIO OLTRESERCHIO
  • 3 - 3 17/02/2024 15:30.00
  • ASD CASTELFRANCO
    Bargioni
    Panconi
    Celanti
    Gueye
    Menga
    Macelloni

Commento


RETI: Bargioni, Panconi, Celanti, Gueye, Menga, Macelloni
SAN MACARIO OLTR.: Solfanelli, Coturri, Gambogi, Del Dotto, Giuli, Alama, Celanti, Ramacciotti, Vannucci, Bargioni, Panconi. A disp.: Bandoni, Barsotti, Bianchini, Lazzarini, Pighini, Vannucchi. All.: Simone Bertilacchi.
CASTELFRANCO: Baccelli, Macelloni M., Morena, Omar, Redi, Ventre, Doda, Nezaj Simone, Rinaldi, Menga, Nezaj Samuel. A disp.: Kazazi, Fogli, Muca, Ormella, Taraj, Angiolini, Bachi, Argeri. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: Celanti, Panconi, Bargioni, Menga, Macelloni, Moudou.



Rocambolesco pareggio tra San Macario e Castelfranco che chiudono sul 3-3. Accade tutto nella prima frazione con le due formazioni che badano più ad attaccare che a difendere. Alla fine il risultato, anche se giusto, lascia un po' di amaro in bocca agli ospiti che nella ripresa si vedono annullare un gol in modo un po' misterioso e poi si vedono respingere un pallone sulla linea a portiere battuto. Partono bene i ragazzi di mister Zerboni che si portano in vantaggio al 5' con un gran colpo di testa di Macelloni che spedisce sotto l'incrocio su cross di Simone Nezaj. Il pareggio dei locali arriva su calcio di rigore, molto contestato, da parte di Celanti. Pochi minuti dopo un calcio di punizione dai sessanta metri di Panconi sorprende il portiere ospite che si lascia scavalcare dal pallone per il 2-1. Non si butta giù il Castelfranco che pareggia con un calcio di rigore, anche stavolta generoso per fallo su Rinaldi, trasformato da Menga. Gli ospiti si mangiano una clamorosa occasione con Deda che da due passi mette fuori e poi vanno vicini al gol su diagonale di Rinaldi ben deviato. La grande pressione del Castelfranco porta però, a sorpresa, al nuovo vantaggio del San Macario quando il portiere ospite sbaglia l'uscita spianando la strada al comodo colpo di testa di Bargioni per il 3-2. Al 43' arriva il pareggio quando un calcio di punizione di Menga trova la testa di Modou che vale il 3-3. La ripresa è tutta il contrario della prima frazione. Non si registrano infatti occasioni, fatta eccezione per le due circostanze ricordate: prima c'è il gol annullato a Muca su punizione, poi sempre sugli sviluppi di palla inattiva arriva il tiro di Rinaldi ribattuto da un avversario sulla riga. Rimane il 3-3. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Menga e Rinaldi , nei locali Bargioni e Panconi .