RETI: Catoi, Catoi, Vecchi, Vecchi
CASTELNUOVO GARF.: Dini, Fanani, Catani, Tortelli N., Pieroni, Monti, Vecchi, Ceccarelli, Gadducci, Catoi, Bechelli. A disp.: Grilli, Biagioni, Ballerini, Marchetti J., Tortelli S., Onesti, Tortelli F., Marchetti G., Mariani. All.: Michele Biggeri.
SAN FREDIANO: Tognarelli, Tarantino, Carpentiero, Cei, Pappalardo, Cuomo, Menichini, Marroni, Marchetti, Puccetti N., Puccetti F. A disp.: Marku, Pescucci, Bernardini, Avenoso. All.: Baldini.
ARBITRO: Guidotti di Lucca.
RETI: 77' e 79' Vecchi, 84' e 86' Catoi.
E' un giorno importante per la truppa di mister Biggeri che, approfittando dell'incredibile pareggio del Pietrasanta, riprende la vetta in solitario. Nonostante il risultato finale faccia pensare diversamente, non si è trattato di una sfida agevole per il Castelnuovo che nella prima frazione ha sofferto la vivacità e l'organizzazione degli ospiti. La contesa si è risolta infatti nel quarto d'ora finale con le doppiette di Vecchi e Catoi che hanno fatto pendere il risultato a favore dei padroni di casa. Adesso la squadra di mister Biggeri è ad un passo a laurearsi campione d'inverno.