• Juniores.
  • 04/05/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AC MONTIGNOSO
    Della Bona
  • 1 - 4 04/05/2024 16.00.00
  • LUNIGIANA PONTREMOLESE
    Simonelli
    Santoni
    Gaddari
    Lazzeroni

Commento


RETI: Della Bona, Simonelli, Santoni, Gaddari, Lazzeroni
AC.MONTIGNOSO: Davolio, Vita, Cattani, Pierdomenici, Rubini, Mazzi, Bazie, Petriccioli, Landucci, Della Bona, Grassi. A disp.: Rustighi, Del Giudice, Bonni, Mosti, Volpicelli, Ricci, Aliboni, Galeotti. All.: Enrico Mori.
LUN.PONTREMOLESE: Razzoli, Agolli, Bortolasi, Pezzoni, Arrighi, Bernieri, Mastrini, Santoni, Ghiselli, Gaddari, Lazzeroni. A disp.: Beghini, Bonotti, Della Pina, Di Santo, Ribolla, Romito, Sabella, Sabini, Simonelli. All.: Piero Giovannoni-Alessandro Ferrara.
ARBITRO: Guastini di Carrara.
RETI: 19' Della Bona, 56' e 72' Gaddari, 65' Simonelli, 86' Lazzeroni.



I ragazzi del duo Giovannoni-Ferrara superano in rimonta nella ripresa il Montignoso e ora sono a due sole vittorie dal successo in campionato ed al ritorno nel torneo regionale. Un brutto primo tempo per gli ospiti, con testa vuota, gambe pesanti ed animo teso per l'importanza della posta in palio ed un avversario che, si sapeva, ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto e che forse poteva avere anche una classifica migliore ed a cui è mancata la continuità. Azzurri troppo timidi, poco reattivi e bloccati, con Della Bona che trova la meritata rete del vantaggio con una bella conclusione dal limite. Nella ripresa l'ingresso di Jacopo Simonelli, una Pontremolese più attiva e un Montignoso in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Petriccioli producono il pareggio di Gaddari, il rigore sbagliato da Ghiselli, per fallo su Simonelli e la rete del vantaggio dello stesso classe 2004. In vantaggio numerico e di una rete, gli azzurri non rischiano più nulla, andando ancora in rete con Santoni e Lazzeroni.