• Juniores.
  • 02/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MASSAROSA
    Cappe
  • 1 - 1 02/03/2024 15:00.00
  • LUNIGIANA PONTREMOLESE
    Antolini

Commento


RETI: Cappe, Antolini
MASSAROSA: Benedetti, galarza, Cappè, Giunta E., Ciltan, Giunta G., Tripiciano, Cotza, Martinelli, Lazzarini, Bertagna. A disp.: Farnesi, Matei, Marcucci, Ferrante, Petri, Pardini F., Pardini G., Vecciani, Rosellini. All.: Daniele Maiolani.
LUN.PONTREMOLESE: Razzoli, Antolini, Bortolasi, Lazzeroni, Arrighi, Domenichini, Novoa, Santoni, Ghiselli, Agolli, Iaropoli. A disp.: Beghini, Bonotti, Della Pina, Gaddari, Mascia, Ribolla, Sabella. All.: Piero Giovannoni-Alessandro Ferrara.
ARBITRO: Papini di Carrara.
RETI: Antolini, Cappè.



Finisce in parità il big match di Massarosa tra i locali e la Lunigiana Pontremolese. Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Il Massarosa tiene sotto pressione gli avversari creando anche buone occasioni e prende anche un palo con Tripiciano che crea continuamente scompiglio sulla sua fascia. Per gli ospiti da segnalare una punizione dal limite facilmente neutralizzata da Benedetti. Nel secondo tempo la Pontremolese parte più decisa creando due buone occasioni su punizione e su calcio d'angolo. Al 73' su ribaltamento di fronte la formazione ospite passa con un bel diagonale di Antolini. Il Massarosa reagisce subito e dopo due minuti Cappe pareggia. All'81' sempre Cappe in evidenza quando colpisce il palo. La squadra di casa finisce in nove (rossi per Ciltan e Cappè) ma mette pressione e rischia addirittura di vincere. La sfida finisce 1-1.