• Juniores.
  • 20/01/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ROMAGNANO
    Ceccarelli
    Pitanti
    Pitanti
  • 3 - 2 20/01/2024 17.30.00
  • MASSAROSA
    Giunta
    Giunta

Commento


RETI: Ceccarelli, Pitanti, Pitanti, Giunta, Giunta
ROMAGNANO: Ricci, Grottini, Del Freo, Petrini, Filipelli, Menchini, Pitanti, Ceccarelli, Alberti, Cobaj, Fantoni. A disp.: Tartari, Biagini, Lazri, Bonfigli, Angeloni, Bongiorni, Boggia, Di Lorenzo. All.: Alessio Tarantino.
MASSAROSA: Benedetti, Galarza, Gazzi, Giunta E., Giunta G., Rosellini, Tripiciano, Bertagna, Martinelli, Cotza, Cappè. A disp.: Farnesi, Petri, Pardini G., Marcucci, Pardini F., Milani, Matei, Vecciani. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: Ceccarelli, Giunta G., Pitanti 2, Giunta E.



Bella partita che vede due squadre affrontarsi senza troppi timori. Il Romagnano entra in campo con un atteggiamento super aggressivo tanta corsa, pressing continuo e grande intensità e grazie a questo passa in vantaggio al 30' grazie a Ceccarelli. Al 10 del secondo tempo il Massarosa pareggia con un gran colpo di testa di Giunta G. La partita è apertissima e dopo appena dieci minuti arriva il nuovo vantaggio del Romagnano con Pitanti, complice una grave leggerezza della compagine versiliese. Al 25' terzo gol del Romagnano che, sempre con Pitanti, rischia di dilagare. Il Massarosa non molla e accorcia al 36' con il gran tiro da fuori di Giunta E. e sempre lui ha l'occasione di pareggiare al 42' quando il signor Fiaschi concede un netto rigore al Massarosa. Ricci però, con una grande parata salva il risultato per la squadra di casa, che festeggia il successo.