RETI: Giunta
MASSAROSA: Benedetti, Galarza, Gazzi, Giunta E., Giunta G., Rosellini, Tripiciano, Bertagna, Ferrante, Cotza, Cappè. A disp.: Farnesi, Pardini G., Pardini F., Martinelli, Matei, Pardini D., Petri, Balloni, Vecciani. All.: Daniele Maiolani.
BLUES PIETRASANTA: Puccinelli, Vietina, Mancini, Scarfi, Bertelloni, Chereches, Prosperi, Panesi, Guarino, Puccetti, Cancogni. All.: Marco Murri.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Giunta E.
Successo di misura del Massarosa che fatica più del previsto per superare i ragazzi di mister Murri. Nel primo tempo il Blues ha spinto al massimo ma nonostante lo sforzo le migliori occasioni sono state del Massarosa, tre grandi parate del portiere hanno negato il vantaggio, due su Tripiciano e una su Ferrante. Il Blues su un contropiede colpisce un palo che evita la beffa. Nel secondo tempo partita a senso unico verso la porta del blues, ancora protagonista il portiere e una serie di rimpalli sulla riga di porta che negano la gioia del gol a Ferrante e Cappè. A dieci minuti dalla fine, in mischia Edoardo Giunta insacca il gol dell'uno a zero. Poi niente altro da segnalare.