PRATO: Sebastiano, Vaja, Cecchi, Ceccarelli, Boli, Fossi, Rondoni, D'Agati, Bonacchi, Vannozzi, Baldi N. A disp.: Scatizzi, Baldi A., Coffaro, Gheri, Plepi, Melani, Silveri, Fioravanti. All.: Liberio Mirisola.
TAVOLA CALCIO: Banchelli, De Vivo, Ciabatti, Gradi, Schepis, Massimo, Benelli, Paolucci, Polverini, Filippi, Solaini. A disp.: Pratelli, Becagli, Vecchio, Zipoli, Sheqja, Bartolini, Albanese, Piccini, Taja. All.: Francesco Paolo Safina.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
Niente en plein per il Prato, che inciampa proprio al traguardo, in una partita in cui, francamente, poco te lo aspetteresti. I gialloblù, ormai campioni provinciali da qualche giornata, affrontano l'ultima uscita stagionale, tra le mura amiche, contro un Tavola Calcio molto combattivo. L'obiettivo chiaro è fare trenta su trenta, per sigillare una stagione che, già così, è ampiamente da record. L'arsenale offensivo del Prato, per una volta, non va a segno, per merito delle ottime parate del portiere ospite Banchelli, sugli scudi. Il Tavola resiste giocando con il cuore e provando anche d'orgoglio a ripartire, cogliendo anche un palo con un bel colpo di testa di Schepis su cross di Paolucci al quarto d'ora, con quello che è stato l'unico tiro degli ospiti. Al triplice fischio il risultato è ancora inviolato. Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca per il Prato e che sa di impresa per il Tavola Calcio, in questo bel derby di fine stagione. Cala il sipario sulla stagione fantastica dei ragazzi di mister Mirisola, che hanno vinto l'acceso duello contro il Ramini, degna rivale della corazzata gialloblù.