RETI: Brotini, Brancoli, Baldi, Baldi, Baldi, Tanase
MONTECATINI: Pieroni, Giovannelli, Ranieri, Pirami, Bestetti, Brancoli, Conti, Iori, Tanase, Mazzaccheri, Baldi. A disp.: Di Lorenzo, Mattana, Parlanti, Ukaku, Bonofiglio, Ascedu, Massaro, Zei, Pollastrini. All.: Rolando Della Rocca.
VIRTUS COMEANA: Nica, Indovino, Anaclerio, Colosimo, Fiesoli, Marvataj, Abidlaoui, Sarnataro, Alfano, Ballerini, Mannelli. A disp.: De Palma, Giusti, Ferrara. All.: Marco Butelli.
ARBITRO: Nigro di Pistoia.
RETI: Brancoli 2, Baldi 3, Tanase.
Il Montecatini Murialdo passa tra le mura amiche del Sussidiario Mariani contro una volenterosa Virtus Comeana e chiude la stagione blindando un buon quarto posto. Buono l'inizio della squadra ospite, che dopo un minuto dall'inizio della partita coglie una clamorosa traversa dalla lunga distanza su calcio di punizione di un ispirato Ballerini. Scampato il pericolo, però, il Montecatini inizia a macinare e al 9' soltanto una bella parata di Nica riesce a negare il gol a Baldi. Baldi che si ripete al quarto d'ora, quando con un bel tiro prende la seconda traversa del match. È una partita molto vivace, con un Montecatini ovviamente in controllo del pallino del gioco ma con una Comeana sicuramente molto propositiva, sebbene il solitamente pericoloso Ballerini sia ben controllato dalla feroce marcatura della difesa locale. Il risultato viene sbloccato al 20', quando Brancoli porta i suoi sull'1-0. Lo stesso Brancoli, alla mezz'ora, firma il raddoppio che permette alla squadra di andare negli spogliatoi con ragionevole tranquillità. Nella ripresa, la partita si indirizza con decisione su binari favorevoli ai termali, che iniziano ad attaccare con maggiore insistenza, limitando con le buone e con le cattive i forti attaccanti ospiti, Alfano e Ballerini, quest'ultimo in particolare vittima di numerosi falli che ne hanno condizionato la prestazione. A prescindere, comunque, il Montecatini stramerita i tre punti, che legittima segnando altre quattro reti. In particolare, si scatena Baldi, che realizza una tripletta. A mettere la ciliegina sulla torta è Tanase, per il definitivo 6-0 che chiude la stagione di entrambe le squadre. Assolutamente da non buttare l'annata di un Montecatini che ha vissuto, certo, alti e bassi, ma che ha mostrato di avere un grande potenziale, specialmente in un attacco da oltre cento gol segnati. Per la Virtus Comeana, una stagione di grande crescita, con momenti di buon calcio e un gruppo che sicuramente può migliorare e togliersi delle soddisfazioni. Calciatoripiù: Brancoli, Baldi (Montecatini Murialdo).