• Giovanissimi.
  • 16/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Salzillo
    Rocha Accorsi B.
  • 3 - 0 16/03/2024 16:00.00
  • VIRTUS COMEANA
    Fares

Commento


RETI: Fares, Salzillo, Rocha Accorsi B.
MONTAGNA PISTOIESE: Martinelli, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Pacini, Rocha Accorsi B., Hoxha, Filoni, Rocha Accorsi T., Salzillo, Fares. A disp.: Ferrari, Morar, Muntean, Nesti, Belli. All.: Claudio Succi.
VIRTUS COMEANA: De Palma, Anaclerio, Indovino, Mannelli, Ciccone, Marvataj, Ferrara, Vannucchi, Nica, Ballerini, Giusti. A disp.: Abidlaoui, Biagini, Ramanucci, Sarnataro. All.: Emiliano Erbucci.
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: Fares, Salzillo, Rocha Accorsi Bento.



Il cambio in panchina non giova alla Virtus Comeana, regolata ad alta quota da una poderosa Montagna Pistoiese sempre dominatrice del gioco. La partita è maschia, tirata, vigorosa, ma all'interno dei settanta minuti di gioco i pratesi combinano ben poco, cedendo piano piano il passo a una compagine, quella di mister Succi, capace di dimostrare con molta più costanza rispetto ai mesi scorsi una bella crescita sotto il profilo caratteriale e tattico. I giovani padroni di casa incamerano la partita imponendosi con un netto e meritato 3-0, trascinati nella propria, ottima coralità dalla voce tonante di un Salzillo sopra le righe. Suo infatti il secondo goal dell'incontro, quello della sicurezza, siglato con una perla su calcio di punizione. Ad aprire le danze è stato invece Fares, mentre a chiuderle nel secondo tempo ci ha pensato Rocha Accorsi Bento. Bene, molto bene la Montagna Pistoiese sotto ogni punto di vista, autrice di una gara attenta, ordinata e sostanziosa. Per la Virtus Comeana, invece, un passo falso piuttosto doloroso: mister Erbucci avrà bisogno di più tempo per far attecchire le proprie idee di gioco. Calciatoripiù: Cecchini D., Cecchini G., Mora, Salzillo (Montagna Pistoiese).