• Giovanissimi.
  • 07/04/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA PISTOIESE
  • 0 - 9 07/04/2024 11:30.00
  • PIEVE SAN PAOLO
    Llleshi
    Llleshi
    Llleshi
    Montanarella
    Montanarella
    Vietina
    Vietina
    Lippi
    Nagy

Commento


RETI: Llleshi, Llleshi, Llleshi, Montanarella, Montanarella, Vietina, Vietina, Lippi, Nagy
OLIMPIA PISTOIESE: Grippaldi, Pilia, Soldani, D'Amico, D'Aguanno, Marini, Ravelli, Ahmataj, Tarzia, Narbona, Giampa. A disp.: Gori, Gai, Greco, Zompanti, Tempestini, Girelli, Menichini. All.: Andrea D'Aguanno.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Nagy M., Giorgetti, Lippi, Coltelli, Basha, Montanarella, Morganti, Nagy J., Lleshi, Vietina. A disp.: Patimo, Blefari, Caruso, Cimo, De Crescenzo, Guastapaglia, Solaini, Trinchera. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: 3 Lleshi, 2 Montanarella, rig. Coltelli, Lippi, 2 Vietina.



Non stupisce più ormai un risultato del genere perché il valore della Pieve San Paolo è già stato ampiamente dimostrato in ogni campo. Contro il fanalino di coda Olimpia Pistoiese, i ragazzi di mister Simoncini hanno vita decisamente facile e i nove goal infilati a raffica sono la testimonianza di un incontro dai tratti simili a una passeggiata di salute. Certo i padroni di casa danno tutto pur di vendere cara la pelle, ma la disparità tecnica pare essere evidente già dalle battute iniziali. Il primo tempo si conclude sullo 0-5, con Lleshi mattatore. Prima il numero 10 apre le danze saltando difensore e portiere in uscita, poi infila la doppietta seguito a stretto giro di boa anche da Lippi, Vietina e Montanarella (goal in pallonetto). L'unica occasione creata dai padroni di casa si infrange invece sul palo esterno. Nonostante i tanti cambi, nel secondo tempo la musica non cambia coi lucchesi sempre proiettati in avanti. Lleshi gonfia ancora il sacco per la tripletta personale, Coltelli arrotonda su calcio di rigore e Vietina prima e Montanarella poi chiudono la giornata trionfale con un goal cada uno che vale la duplice doppietta. Calciatoripiù: Gori (Olimpia Pistoiese); Nagy J., Lleshi (Pieve San Paolo).