• Giovanissimi.
  • 06/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Lofti
  • 1 - 3 06/04/2024 15:00.00
  • BORGO A BUGGIANO
    Gelli
    Cecere
    Cecere

Commento


RETI: Lofti, Gelli, Cecere, Cecere
MONTECARLO: Rossi, Benedetti, Ingemi, Zekthi, Essalehy, Essahel, Lotfi, Forassiepi, Giuntoli, Debdoubi, Fastella. A disp.: Bonini, El Mahdi, Fommei, Bendinelli, Ennassiri, Leskaj, Joudar, Sarr, Tafani. All.: Daniele Perlongo.
BORGO A BUGGIANO: Cantoni, D'Antonio, Nesi, Toci, De Carlo, Tori, Danesi, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Diolaiuti, Natali, Miele, Dami, Pucci, De Martin Mazzalon, Peluso. All.: Casucci-Lazzeretti.
ARBITRO: Badame di Pontedera.
RETI: Lotfi, 2 Cecere, Gelli.



Un Montecarlo coraggioso nulla può contro il ritorno di fiamma del Borgo a Buggiano terzo della classe, che dopo esser andato in svantaggio nel primo tempo riesce a rimontare imponendosi per 1-3. L'inizio gara è equilibrato ma dopo circa un quarto d'ora un episodio sblocca il tabellino in favore dei locali. Un malinteso nel pacchetto arretrato borghigiano coglie in fallo Cantoni, trafitto da un freddissimo Lotfi che da distanza ravvicinata non sbaglia. La truppa del duo Casucci-Lazzeretti non molla e agguanta il pari su angolo con Cecere a dieci dalla fine, chiudendo il parziale in parità. Nella ripresa è sempre battaglia, col primo vero caldo della stagione che si fa sentire con prepotenza sul terreno di gioco. Tra una schermaglia e l'altra, sono ancora gli ospiti a passare: su rigore Cecere non sbaglia e firma la rete del definitivo sorpasso. Senza più nulla da perdere il Montecarlo prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo spingendosi in avanti con foga, ma la fase difensiva azzurra tiene bene botta e argina senza particolari patemi d'animo le folate offensive locali. A sigillare la vittoria ci pensa poi Gelli, freddo in area a capitalizzare al massimo una ripartenza veloce che vale il definitivo e meritato 1-3. Calciatoripiù: Lotfi (Montecarlo), Cecere (Borgo a Buggiano).