• Giovanissimi.
  • 07/04/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIACCIA
    Rama
    Rama
    Mati
  • 3 - 3 07/04/2024 10:00.00
  • GRIGNANO
    Montini
    Montini
    Osaigbovo

Commento


RETI: Rama, Rama, Mati, Montini, Montini, Osaigbovo
VIACCIA: Esperti, D'Iasio, Camuso, Reali, Fioravanti, Mati, Rama, Di Pietro, Nicosia, Radi, Tofani. A disp.: Parrini, Alvarez, Bruni, Carlini, Galeotti, Montecalvo. All.: Riccardo Petrilli.
GRIGNANO: Querci, Granati, Hasa, Mansi, Iseghayan, Torcivia, Tagliaferri, Dema, Osaigbovo, Di Mattia, Montini. A disp.: Hija, Guerrazzi, Flumini, Santoni, Villareale, Bambini. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
RETI: 2 Montini, 2 Rama, Mati, Osaigbovo.
NOTE: espulso Osaigbovo.



Succede di tutto tra Viaccia e Grignano, autrici di un 3-3 intriso di intensità e tensione. Dopo le tante prestazioni abuliche e negative sfornate, la compagini di mister Leoni mette subito in campo tanta grinta passando in vantaggio al 9' con Montini. In due minuti, però, il Viaccia ribalta tutto, dimostrando tanto carattere. Prima Rama e poi Mati fissano in men che non si dica il punteggio sul 2-1. Il vantaggio scioglie le timidezze e i ragazzi di mister Petrilli potrebbero anche dilagare, ma le occasioni fallite davanti a Querci si sprecano. Il risultato rimane in bilico alla fine del primo tempo ma, a inizio ripresa, tutto sembra volgere al meglio per i locali. Ancora Rama timbra il cartellino portando il risultato su un quasi sicuro 3-1. Quasi, però, perché dopo il goal ecco il blackout. Il Viaccia esce mentalmente dal campo e subisce il ritorno di fiamma di un volitivo Grignano, che ancora con Montini e poi con Osaigbovo trova la forza di riacciuffare gli avversari sul 3-3. Le cronache degne di essere menzionate finiscono qua, perché il finale di gara è poi completamente votato al nervosismo e a episodi mai piacevoli da raccontare.