RETI: Ukaku, Baldi, Baldi, Tanase, Conti, Pollastrini, Massaro, Baldi, Ranieri, 5' Bestetti, 5' Bestetti, 5' Bestetti, 5' Bestetti, 5' Bestetti, 5' Bestetti
OLIMPIA PISTOIESE: Grippaldi, Pilia, Ballabani, Marini, D'Aguanno, Girelli, Giampa, Ravelli, Narbona, Tarzia.
MONTECATINI MURIALDO: Pieroni, Parlanti, Mattana, Pirami, Ukaku, Massaro, Conti, Iori, Pollastrini, Tanase, Baldi. A disp.: Di Lorenzo, Ranieri, Bestetti, Giovannelli, Brancoli. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: 6 Bestetti, 3 Baldi, Conti, Massaro, Pollastrini, Tanase, Ranieri, Ukaku.
Pallottoliere alla mano, Olimpia Pistoiese-Montecatini Murialdo finisce in goleada. Davanti a uno 0-15 di dimensioni abnormi ogni commento è superfluo, e di interpretazione ve n'è soltanto una corretta. L'Olimpia costretta a giocare in dieci nulla può e il Montecatini domina, segna a raffica ed esulta dando il là a una domenica di festa da incorniciare. Mattatore incontrastato di giornata Bestetti (entrato dalla panchina), autore di 6 goal che gli valgono due palloni da riportare a casa sottobraccio. Anche Baldi si conquista un pallone con una tripletta, mentre le restanti sei segnature si distribuiscono equamente tra Conti, Massaro, Pollastrini, Tanase, Ranieri e Ukaku. Calciatorepiù: Bestetti (Montecatini Murialdo).