• Giovanissimi.
  • 03/03/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO
    Bonacchi
    Vaja
    Bartolini
    Rondoni
    Rondoni
    Baldi
    Baldi
    Baldi
  • 8 - 0 03/03/2024 10:30.00
  • FOLGOR MARLIA

Commento


RETI: Bonacchi, Vaja, Bartolini, Rondoni, Rondoni, Baldi, Baldi, Baldi
PRATO: Sebastiano, Vaja, Cecchi, Ceccarelli, Boli, Bartolini, Rondoni, Vannozzi, Baldi N., Bassetti, Baldi A. A disp.: Scatizzi, Gheri, Melani, Bonacchi, D'Agati, Capasso, Niccoli. All.: Liborio Mirisola.
FOLGOR MARLIA: Carafa, Martinelli, Catelli, Stefani, Marcucci, Conti, Pacini, Bianchi, Fontanini, Chiocca, Poggelli E. A disp.: Mariotti, Iacopetti, Degl'Innocenti, Poggelli G., Dedja, Bertucci, Magnelli. All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: Baldi A. 2, Rondoni 2, Bonacchi, Bartolini, Vaja, Baldi N.



Ventiduesima vittoria di fila, in altrettante gare, per il Prato. La squadra di mister Mirisola supera anche la Folgor Marlia con un rotondo 8-0 e mantiene il +5 su un Ramini caparbio, tornato vittorioso di misura anche dalla difficile trasferta di Tavola. Tutto troppo facile per i gialloblù, che chiudono già il primo tempo avanti per 3-0 grazie alle reti messe a segno da Rondoni, da Achille Baldi e da Nicolò Baldi. Poi, nella ripresa, altre cinque reti per i pratesi che vanno in gol con Achille Baldi (doppietta per lui), Rondoni (e sono trentuno i gol stagionali), capitan Bartolini, il terzino Vaja e Bonacchi, entrato dalla panchina. Troppo poco ha fatto la Folgor Marlia anche se, va detto, contro questo Prato c'è ben poco da fare. I gialloblù continuano a macinare, in avvicinamento alla super sfida contro il Ramini che deciderà, probabilmente, le sorti della stagione. Calciatoripiù: Bassetti (Prato).