• Giovanissimi.
  • 25/02/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA PISTOIESE
  • 0 - 2 25/02/2024 11:30.00
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Rocha Accorsi B.
    Pacini

Commento


RETI: Rocha Accorsi B., Pacini
OLIMPIA P.SE: Speranza, Soldani, D'Amico, Marchetti, D'Aguanno, Marini, Ravelli, Ahmataj, Girelli, Narbona, Tarzia. A disp.: Grippaldi, Ballabani, Gai, Tempestini, Zompanti, Greco, Giampa, Taddei Sozzifanti. All.: Giuseppe Cozza.
MONTAGNA P.SE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Pacini, Rocha Accorsi B., Tonarelli, Filoni, Rocha Accorsi T., Salzillo, Fares. A disp.: Martinelli, Belli, Ferrari, Hoxha, Morar, Muntean, Nesti. All.: Claudio Succi.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: 15' Pacini, 45' Rocha Accorsi B.



Bella vittoria esterna per la Montagna Pistoiese, che vince in casa dell'Olimpia Pistoiese e conquista tre punti importanti per il morale. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 grazie alla rete messa a segno da Pacini al quarto d'ora: calcio d'angolo, la palla viene messa fuori dalla difesa e arriva sui piedi di Davide Cecchini, che appoggia per Pacini che si gira e con il sinistro realizza un gran gol. La Montagna Pistoiese continua a spingere e crea altre occasioni per raddoppiare: da segnalare un calcio di punizione di Salzillo che il portiere locale Speranza devia sulla traversa con un grande intervento. Nella ripresa ancora ospiti più aggressivi rispetto ai locali, pur senza rendersi pericolosi. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti, quando un Rocha Accorsi Tom crossa sul secondo palo per il fratello Bento che di sinistro al volo insacca. La partita sembra non aver più niente da dire, ma a cinque minuti dalla fine il direttore di gara concede ai locali un calcio di rigore: sul dischetto va Ravelli ma la sua conclusione viene parata dal portiere. Finisce così con il risultato di 0-2. Calciatoripiù: Ravelli, Tarzia (Olimpia Pistoiese), Pacini, Rocha Accorsi T. (Montagna P.se).