• Giovanissimi.
  • 25/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Mazzaccheri
    Tanase
  • 2 - 0 25/02/2024 10:00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010

Commento


RETI: Mazzaccheri, Tanase
MONTECATINI MURIALDO: Di Lorenzo, Ascedu, Brancoli, Pirami, Bestetti, Massaro, Conti, Iori, Pollastrini, Mazzaccheri, Tanase. A disp.: Pieroni, Aboulmachail, Baldi, Mattana, Giovannelli, Ukaku, Parlanti, Ranieri. All.: Rolando della Rocca.
GIOVANI ROSSONERI: Bavecchi, Azzini, Baronti, Belardinelli, Gassani, Pecorelli, Ndiaye, Matija, Cini, Bejuci, Mazzanti. A disp.: Cucuzza, Es Sebar, Jaku, Mirabella, Nardi, Pratesi Innocenti. All.: Luca Malusci.
ARBITRO: Vergnano di Pistoia.
RETI: Mazzaccheri, Tanase.



Basta un tempo, il primo, al Montecatini Murialdo per archiviare senza troppi patemi d'animo la pratica Giovani Rossoneri. Paradossalmente i padroni di casa giocano un pelo peggio nella prima frazione di gioco, ma il cinismo sotto porta mostrato da Mazzaccheri e Tanase, i due mattatori del match, è ciò che fa la differenza. La Giovani Rossoneri, nonostante l'impegno, non riesce mai a impensierire più di tanto Di Lorenzo, il quale passa una domenica mattina piuttosto tranquilla. Grazie alle reti del numero 10 e del numero 11, i termali approcciano la ripresa liberi di testa e con molta più intraprendenza in fase offensiva. La buona mole di gioco prodotta dai ragazzi di mister Rolando della Rocca non sfocia tuttavia in alcuna realizzazione concreta, lasciando così il tabellino inchiodato sul punteggio di 2-0. La dodicesima vittoria stagionale vale 40 punti tondi tondi in classifica per il Montecatini Murialdo, che consolida così con forza il quinto posto alle spalle della Pieve San Paolo. Per la Giovani Rossoneri, invece, poco cambia dalla parte opposta della graduatoria. Il quartultimo posto occupato dal Grignano è ancora alla portata e i giovani di mister Malusci possono fare meglio di così con un pizzico di coraggio e di consapevolezza in più.