• Giovanissimi.
  • 28/01/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA PISTOIESE
  • 0 - 9 28/01/2024 10:30.00
  • RAMINI
    Saraci
    Vlad
    Vlad
    Vlad
    Reggianini
    Gelli
    El Hafydy
    Sokoly
    Bisori

Commento


RETI: Saraci, Vlad, Vlad, Vlad, Reggianini, Gelli, El Hafydy, Sokoly, Bisori
OLIMPIA PISTOIESE: Speranza, Ballabani, Soldani, Marchetti, D'Aguanno, Marini, Dardouri, Ahmataj, Girelli, Narbona, Ciolli. A disp.: Grippaldi, Gai, Pilia, Samorini, Tempestini, Greco, Giampa, Montagnani. All.: Giuseppe Cozza.
RAMINI: Halilay, Naji, Notararigo, Gelli, Vezzosi, Saraci, Bisori, Reggiannini, El Hafydy, Vlad, Gyuraj. A disp.: Agresti, Biagini, Vannucci, Myftari, Sokoly, El Mourabit. All.: Maurizio Gherardini.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
RETI: 3' Saraci, 6' Reggiannini, 21' Bisori, 24' El Hafydy, 31', 47' e 60' Vlad, 39' Gelli, 51' Sokoly.



Nessuno stravolgimento, nessun colpo di scena: il Ramini vince, convince e strapazza l'Olimpia Pistoiese con un roboante 0-9 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni, blindando così il secondo posto e continuando nel migliore dei modi la propria rincorsa al Prato. L'andazzo della gara si delinea con chiarezza già nei primi sei minuti, quando prima Saraci al 3' e poi Reggiannini infilano senza possibilità d'appello Speranza. Dopo una fase di stanca in cui l'Olimpia Pistoiese riesce a difendersi con le unghie e con i denti, al 21' Bisori riaccende la luce calando il tris che spiana la strada alle marcature di El Hafydy e Vlad. Lo stesso Vlad, poi, si impadronisce della scena segnando altre due reti nella ripresa, inframezzate dai timbri di Gelli (39') e del neo entrato Sokoly al 51'. Il sigillo del bomber ospite in maglia numero 10 chiude i giochi e certifica un assunto che pare esser chiaro già da diversi mesi: il Ramini farà di tutto per rimanere cullare sogni di gloria. Alla truppa di mister Cozza, invece, servirà ancora tempo e duro lavoro per trovare una propria solida dimensione. Calciatoripiù: Vlad, Bisori, El Hafydy (Ramini).