• Giovanissimi.
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Bejuci
    Bejuci
    Bejuci
  • 3 - 0 28/01/2024 11:00.00
  • MONTAGNA PISTOIESE

Commento


RETI: Bejuci, Bejuci, Bejuci
GIOVANI ROSSONERI: Cini, Baronti, Bejuci, Belardinelli, Jaku, Gassani, Mangoni, Mazzanti, Ndiaye, Pecorelli, Pratesi Innocenti. A disp.: Azzini, Mirabella, Scamorri, Es Sebar. All.: Alberto Malusci.
MONTAGNA P.SE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Pacini, Rocha Accorsi B., Tonarelli F., Filoni, Rocha Accorsi T., Salzillo, Fares. A disp.: Ferrari, Nesti, Belli, Muntean, Hoxha. All.: Claudio Succi.
ARBITRO: D'Angelo di Pistoia.
RETI: 35', 55', 69' Bejuci.



Domenica mattina perfetta per i Giovani Rossoneri, che vincono lo scontro diretto contro la Montagna Pistoiese, allungando sul penultimo posto in classifica e scavalcando il Grignano, sconfitto nella trasferta di Montecarlo. Davvero una bella prestazione, quella offerta tra le mura amiche dai Giovani Rossoneri. Padroni di casa molto vivaci sin dalle prime battute, capaci di creare una serie di occasioni da gol che però non vengono sfruttate a dovere. Il risultato viene sbloccato alla fine del primo tempo, quando Bejuci segna l'1-0 e permette ai suoi di arrivare all'intervallo avanti di misura. Nella ripresa, ottima partenza della squadra ospite, che prova a rialzare la testa e si rende pericolosa in alcune occasioni. Nel momento di maggiore difficoltà, però, i Giovani Rossoneri cacciano fuori l'orgoglio e trovano il raddoppio con il solito, incontenibile Bejuci, migliore in campo dei suoi. I quarratini sono ben messi in campo, alzano nuovamente il baricentro e riprendono in mano una partita che per qualche minuto la Montagna Pistoiese sembrava essere in grado di riaprire. I ragazzi di mister Malusci sfiorano il tris con Mangoni, che colpisce una traversa. Tris che arriva, inesorabile, quasi a tempo scaduto, ancora a firma di un Bejuci che con questa splendida tripletta si può portare a casa il pallone della partita. Calciatoripiù: Bejuci (Giovani Rossoneri), per distacco il migliore in campo grazie a una tripletta che permette ai suoi di conquistare tre punti davvero pesanti.