• Giovanissimi.
  • 21/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERIGGIONI
    Bernardo
    Migliorini
    Lorenzetti
    Massaro
  • 4 - 0 21/01/2024 10.00.00
  • SANGIMIGNANO

Commento


RETI: Bernardo, Migliorini, Lorenzetti, Massaro
MONTERIGGIONI: Consumati, Vitanza, Bacciottini, Gazzei, Massaro, Giardinelli, Bernardo, Ghiozzi Pasqualetti, Migliorini, Fabiani, Lorenzetti. A disp.: Rugani, Caporali, Cottini, Riccucci, Mucciarelli, Carletti. All.: Favarin-Paradisi.
SAN GIMIGNANO: Balici, Sposito, Palazzoni, Lusini, Gueye, Acquaroli, Fulceri, Morrocchi N., Bonistalli, Morrocchi F., Tarantino. A disp.: D'Elia, Galgani, Menditto, Conforti, Bracali, Guerranti, Tani, Creati. All.: Massimiliano Vitale.
ARBITRO: Valentino di Siena.
RETI: Massaro, Migliorini, Bernardo, Lorenzetti.



Larga vittoria del Monteriggioni che, opposto ad un combattivo San Gimignano conquista tre punti importanti per poter cullare ancora sogni di gloria. Ciò che certamente deve essere d'incoraggiamento al duo Favarin-Paradisi è come i frutti arrivino da quanto viene provato in settimana (stavolta importanti come non mai i calci piazzati). Nella prima frazione è Massaro a sbloccare il risultato con un tocco preciso sull'iniziativa di Migliorini. Migliorini che poco dopo si mette in proprio, saltando due avversari e trovando l'angolo con una botta dalla lunga distanza. Il San Gimignano non riesce a reagire ed i padroni di casa riescono a calare il tris con Bernardo che arriva di gran carriera sul primo palo deviando in rete un corner. Schema simile e risultato impeccabile poco dopo quando è Lorenzetti e spingere in rete per il definitivo 4-0.