RETI: Cianciolo F., Bersotti
COLLIGIANA: Gennai, Cellesi, Morischi, Corbinelli, Lapigna, Lorenzetti, Fineschi (66' Bersotti), Annunziata, Pecciarelli (86' Bandini), Cianciolo F., Rinaldi. A disp.: Rossi E., Socci, Pulselli. All.: Federico Martini.
SINALUNGHESE: Rossi F., Pasquini, Della Lena (89' Meoni), Landi, Moccia, Incenzo, Raimo, Piccardi (89' Lazzeri), Fracassi, Palazzi (82' Trombesi), Neri (66' Morlino). All.: Massimo Riccucci.
ARBITRO: Valerio Fontana di Siena
RETI: 3' Cianciolo F., 84' Bersotti
NOTE: ammoniti: Raimo, Pasquini, Fineschi, Cellesi, Incenzo. Espulsi: 51' Fracassi, 53' Pasquini, 70' Incenzo.
Vittoria tutt'altro che agevole per la Colligiana di mister Martini che, in una gara dominata dal freddo e dal forte vento, ha avuto ragione di una Sinalunghese mai doma neppure dopo le espulsioni che l'hanno lasciata in inferiorità numerica. Ottimo avvio della Colligiana che già al secondo minuto di gioco si rende pericolosa con Pecciarelli che di testa conclude di pochissimo fuori sul cross di Cianciolo. Non passa un minuto che Cianciolo si invola verso l'area avversaria e con un bel diagonale batte Rossi che può solo vedere la palla entrare in porta. Ancora Cianciolo, al 19' , si trova a tu per tu con Rossi e conclude a colpo sicuro ma il portiere ospite gli nega il gol del raddoppio. Al 44' è Corbinelli ad impegnare Rossi. L'inizio della ripresa è devastante per la Sinalunghese che al 51' rimane in dieci per il rosso diretto a Fracassi e due minuti dopo in nove per il doppio cartellino giallo comminato a Pasquini. Nonostante la doppia inferiorità numerica la Sinalunghese non si dà per spacciata e cerca di portarsi dalle parti di Gennai ma senza mai farsi veramente pericolosa. Al 70' la Sinalunghese rimane in otto uomini per il doppio cartellino giallo a Incenzo. La Colligiana, che sbaglia diversi passaggi, fa però fatica a creare occasioni. Solo all'84' il neoentrato Bersotti porta a due le reti della Colligiana. All'87' ci prova Rinaldi ma Rossi fa buona guardia. Il triplice fischio finale consegna i tre punti alla Colligiana.