RETI: Buruiana, Boumarouane, Ndow
ANCAIANO: Vitti, Roncucci, Saracini, Pastorelli, Buruiana, Borsi, Sestini, Ricci, Chiarelli, Lucchesi, Di Giorgi. A disp.: Pietroni, Bianciardi, Lucchesi, Ferrandi, Pieri, Filippini, Cristofori, Benedetti, Ferraro. All.: Simone Cerretani.
VESCOVADO: Papei, Prugnoli, Bicchi, Curto, Meiattini (Cocco), Badjie, Ndow, Muja, Corbelli, Pianigiani (Armini, Orecchia), Boumarouane. A disp.: Rosati, Donati, Sarmiento. All.: Gianni Raveggi.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Buruiana, Ndow, Boumarouane.
Vittoria di capitale importanza per il Vescovado che conquista tre punti che, messi insieme alla contemporanea sconfitta del Buonconvento, manda gli uomini di mister Raveggi direttamente alla finale play off. L'Ancaiano non è avversario facile e vuole giocarsi tutte le possibilità di guadagnare la coda del campionato. Iniziano bene i padroni di casa che insidiano più volte la porta di Papei fino a quando, al 38', Chiarelli manda in profondità sul taglio di Buruiana che segna da due passi. Inizia il secondo tempo e c'è una grande occasione per Chiarelli che manca la possibilità del raddoppio. Negli ultimi venti minuti Vescovado spinge con tante occasioni sprecate. Il pareggio arriva su tiro di Ndow. Gli ospiti ci credono e al 49' guadagnano un rigore dubbio: Ndow si fa ipnotizzare da Vitti che para. L'Ancaiano si spinge a caccia del vantaggio, ma poco dopo (al 53'!) una rimessa laterale battuta male lancia Boumarouane che insacca il clamoroso 1-2.