V.CHIANCIANO: Casini, Bojang, Bottaro, Fattorini, Monivleanu, Vannuccini, Diawara, Dembele, Vata, Stoian, Togola. A disp.: Toppi, Mucciarelli, Aspide, Balliu, Sina, Camara, Guzzardo, Sanchini, Sorice. All.: Luca Mearini.
CAMPIGLIA: Evacuo, Spinelli, Pischedda, Giannoplo, Vigni, Mustone, Zagami, Giacomazzo, Prazza, D'Angelo, Casini. A disp.: Cervelli, Bellini, Bimaj, Butini, Parri, Galgani, Maccioni.
ARBITRO: Fallani di Siena.
Finisce in parità 0-0 il match che vedeva il Chianciano giocarsi le ultime chance di entrare nella griglia dei play off di fronte alla capolista Campiglia, è stata una bella partita (soprattutto nel secondo tempo) che ha divertito il pubblico presente. Il primo tempo è equilibrato ed avaro di emozioni, a mettersi il luce l ottimo Togola che al 16' fa fuori mezza difesa prima di essere fermato proprio al momento del tiro. Gli azzurri rispondono con un gran tiro di D'angelo che scalda le mani a E. Casini che devia in corner, al 37' opportunità per Prazza che si libera bene ma calcia male vanificando una buona occasione. Scoppiettante il secondo tempo con i locali che man mano che passano i minuti accelerano in avanti alla ricerca del gol ma si espongono alle ripartenze avversarie. Al 72' su corner ecco il tiro di Vata da pochi passi con superba risposta di Evacuo che respinge alla grande. Al 77' contropiede dei valdelsani che in tre contro due, non riescono a finalizzare con tiro docile tra le braccia di E. Casini. 86'l occasione più eclatante quando una punizione dalla distanza dei viola destinata in rete è respinta da un compagno che era sulla traiettoria, 91 altra ripartenza dei colligiani che vanificano la ghiotta chance. Il Chianciano ci prova sino al termine ma non riesce a trovare il gol e quindi esce definitivamente dal novero dei possibili play off.