• Terza CategoriaSiena
  • 06/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAMPIGLIA FC
    Prazza
    Prazza
    Maccioni
  • 4 - 2 06/04/2024 15:30.00
  • CHIUSDINO
    Tafuro
    Kamara
    Vodo

Commento


RETI: Prazza, Prazza, Maccioni, Tafuro, Kamara, Vodo
CAMPIGLIA: Cervelli, Vigni, Spinelli, Parri, Pagliarin, Cipriani, Floris, Giacomazzo, Prazza, Bussu, Maccioni. A disp.: Evacuo, Bellini, Butini, Bimaj, Casini, D'Angelo, Pischedda, Tafuro, Zagami.
CHIUSDINO: Galgani, Flammia, Kota, Citozi, Banushaj, Salvagnini, Bita, Ejlli, Kamara, Vodo, Martini. A disp.: Cosmi, Costanti, Bravi. All.: Paolo Bravi.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Prazza 2, Maccioni, Tafuro, Vodo, Kamara.



In una classica partita di fine stagione dove entrambe le squadre, per motivi diversi hanno poco da chiedere al campionato, il Campiglia vince per 4-2. Il primo caldo e le tossine del mercoledì di coppa mettono in difficoltà i locali che non riescono a prendere le redini del match anche per merito del Chiusdino che nei primi venti minuti si rende pericoloso due volte con l'ottimo Kamara, bisogna attendere il finale di tempo per vedere la crescita degli azzurri che al 40' vanno in gol con Maccioni messo in moto dalla spizzicata di Prazza. Nella ripresa ecco subito il raddoppio con gran tiro di Prazza, la gara sembra sotto controllo e il terzo gol non arriva per un paio di errori di mira di Zagami e Prazza. Improvvisamente, complice una difesa allegra ecco in cinque minuti il pari del Chiusdino prima con Vodo sottomisura e subito dopo con Kamara. Si scuotono i colligiani che cercano di tornare in vantaggio e ci riescono all'84' quando un assist di Zagami permette a Prazza il tiro che viene respinto da Galgani ma lo stesso numero nove è il più lesto nel ribadire in rete. Nel recupero calcio di rigore propiziato da Zagami e realizzato da Tafuro per il definitivo 4-2. Un augurio ed un abbraccio allo sfortunato Fabio Pagliarin infortunato nella gara odierna.