• Terza CategoriaSiena
  • 24/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VESCOVADO
    Corbelli
    Muja
  • 2 - 0 24/03/2024 15:00.00
  • MONTEPULCIANO STAZIONE

Commento


RETI: Corbelli, Muja
VESCOVADO: Papei, Prugnoli (77' Bicchi), Meiattini, Curto, Donati, Badjie, Ndow, Coselschi, Borghi (56' Armini), Corbelli (87' Pellegrini), Boumarouane (42' Muja). A disp.: Rosati, Pianigiani, Marchesini, Orecchia. All.: Gianni Raveggi.
MONTEPULCIANO STAZIONE: Biagianti, Torzoni, Pascucci, Terrosi, Lazzerini, Cencini, Vagli (85' Colombo), Mazzolai, Mema (90' Della Giovanpaola), Neri (56' Capone). A disp.: Bombagli, Caselli, Duchini. All.: Matteo Romani.
ARBITRO: Moretti di Siena
RETI: 21' Corbelli, 87' Muja.
NOTE: espulsi per il Montepulciano Terrosi, Marelli (massaggiatore).



Sfida importantissima per entrambe le formazioni scese in campo, per i locali determinante per restare nella zona alta della classifica per gli ospiti importante appello per centrare la griglia play-off. Partono molto determinati gli ospiti che aggrediscono con forza la metà campo avversaria, ma con il trascorrere dei minuti i locali alzano il baricentro e al ventunesivo una perfetta triangolazione tra Ndow e Boumarouane mette Corbelli in posizione di tiro, l'attaccante giallonero, con un secco diagonale, non lascia scampo al portiere ospite. La reazione degli ospiti non si fa attendere e, sul finire di primo tempo, Papei è costretto alla respinta su un tiro ravvicinato, poi la difesa libera l'area di rigore. Al rientro dagli spogliatoi nuovamente gli ospiti in fase maggiormente offensiva e ancora Papei protagonista con una respinta di piede su tiro a botta sicura. Gli ospiti insistono ma inevitabilmente si scoprono in difesa e frequenti sono le ripartenze dei locali. Al trentottesimo Terrosi pensa bene di prendersi un cartellino rosso lasciando il Montepulciano in inferiorità numerica, ne approfittano i locali che si riversano nella metà campo ospite e raddoppiano al minuto ottantasette con Muja che, ben imbeccato da Meiattini, supera con un pallonetto Biagianti in uscita. Nei minuti finali non succede più nulla di importante e al termine dell'incontro è grande la gioia dei gialloneri per la quarta vittoria consecutiva.