• Terza CategoriaSiena
  • 17/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
    Schiano
    Lucii
  • 2 - 2 17/03/2024 15:00.00
  • VIRTUS CHIANCIANO
    Vata
    Bojang

Commento


RETI: Schiano, Lucii, Vata, Bojang
CASTELLINA SCALO: Berti, Baldisserotto, Biagini, Margotta, Rugi, Cret, Cornacchia, Boscagli, Bucci, Schiano, Aprile. A disp.: Simone, Bonelli, Attuoni, Chiarenza, Cusimano, Lucii, Monteverde, Persichino, Pesce. All.: Vannetti.
V.CHIANCIANO: Toppi, Bojang, Mucciarelli, Bottaro, Movileanu, Vannuccini, Aspide, Dembele, Vata, Stoian, Togola. A disp.: Balliu, Tiezzi, Sanchini, Casini. All.: Luca Mearini.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Schiano, Lucii, Vata, Bojang.



Finisce in pareggio una bella sfida tra Castellina Scalo e Chianciano. Primo tempo molto vivace con gli ospiti che al 4' vanno vicini al vantaggio quando Aspide manda Togola che conclude a lato di un soffio. E' il preludio al vantaggio della formazione di mister Mearini che arriva al 10' quando Dembele serve Togola, cross per la testa di Vata che gira in rete. Al 15' rimessa laterale della squadra di casa con Bucci che colpisce il palo, Schiano riprende e spinge in rete il pareggio. Alla mezz'ora Dembele in mischia si vede la conclusione respinta sulla linea. Poi è il turno di Bottaro a pescare Bojang con una trivela, perentorio stacco di testa in anticipo sul portiere e palla in rete. Proprio allo scadere il Castellina pareggia: punizione lunga per Lucii che, approfittando della distrazione degli avversari (in posizione dubbia), realizza il 2-2. La ripresa è meno emozionante. C'è subito un cross di Mucciarelli per Dembele che tira fuori di poco. All'8' grande opportunità anche per i padroni di casa quando Mucciarelli manca l'impatto con il pallone liberando Bucci in perfetta solitudine ma la sua conclusione non inquadra lo specchio. Poi si deve attendere il 38' per vedere un'altra conclusione con Balliu che su punizione impegna il portiere di casa. Nient'altro ed è 2-2.