RIONESE: Orazi, Lucioli, Tistarelli, Costantini, Caiazzo, Graziano, Rigutini, Venturini, Sakho, Minetti, Zizzari. A disp.: Sorescu, Cuni, Donno, Passerini, Pacchieri, Pucci, Coppola. All.: Bruno Rossi.
POL.MONTANINA: Pricope, Sabatino, Angioli, Palazzini, Rakib, Biancucci, Bounarouane, Hoxha, Cuciniello, Amato, Laterza. A disp.: Canapini, Parente, Bove, Lewanduski, Andreucci, Martorelli. All.: Viviani.
ARBITRO: Lorenzoni di Siena.
Uno zero a zero che fotografa perfettamente una partita che ha riservato pochissime emozioni. Primo tempo equilibrato, un po' meglio gli ospiti nei primi venticinque minuti, come predominio territoriale, ma mai veramente pericolosi. Unica emozione al minuto 45 quando il perfetto cross di Minetti viene impattato di testa da uno smarcatissimo Sakho che però spedisce la palla lontano dai pali difesi da Pricope. Ripresa dove i locali prendono, con più decisione, il comando delle operazioni ma, nonostante la buona volontà e qualche apprezzabile manovra Pricope non corre nessun vero pericolo. Neanche le sostituzioni, effettuate dai due allenatori, cambiano l'inerzia di una partita che procede verso uno scialbo e giusto pareggio. Unico sussulto, per la compagine di casa, al minuto 90 quando Sakho sguscia via al proprio marcatore e prima di entrare in area viene abbattuto da Angioli che essendo l'ultimo difensore viene espulso dal direttore di gara. La punizione forte e tesa viene controllata, non senza difficoltà, da Pricope che così al tramonto della partita compirà l'unica vera parata di tutto il match. Nei sei minuti successivi di recupero i locali provano a sfruttare la superiorità numerica ma la Montanina si difende bene e non correrà più rischi. Fischio finale del direttore di gara che ha diretto in modo sufficiente una partita estremamente corretta.