• Terza CategoriaSiena
  • 17/02/2024 15:00.00
  • G.S. PETROIO
    Lorenzini
  • 1 - 0 17/02/2024 15:00.00
  • MONTICCHIELLO

Commento


RETI: Lorenzini
PETROIO: Valdambrini, Boscagli, Goracci, Rossi, Mazzerelli, Romegialli, Zambri, Trabalzini, Gupi, Mazzetti, Lorenzini. A disp.: Simi, Riccarelli, Ligioni, Maccioni, Ciumi, Garosi, Dondi, Farnetani.
MONTICCHIELLO: Allegri, Dottori, Carletti, Sanè, Anselmi, Negollari, Franci, Agnoletti, Maltese, Tahiri, Biagiotti. A disp.: Severini, Ibnou, Morelli, Cesaroni, Grappi, Gjeli, Pacenti, Cocar. All.: Razvan Cocar.
ARBITRO: Lorenzoni di Siena.
RETE: Trabalzini.



Bella partita condita da una cornice di pubblico da categorie superiori. Parte subito forte il Petroio e al 17' Trabalzini scodella per Lorenzini, il numero 11 controlla al volo, sterza mettendo a sedere un avversario, finta il tiro e poi incrocia sul primo palo col un piede debole trovando un eurogol e il vantaggio locale. Successivamente la partita inizia a farsi sempre più maschia con entrambe le squadre che lottano su ogni pallone; al 25' gli ospiti iniziano a farsi vedere dalle parti di Valdambrini con il solito tahiri che arriva alla conclusione in tre circostanze a non centrando mai lo specchi della porta. Il primo tempo prosegue senza particolari sussulti se non per una bella azione del Monticchiello al 40' con Franci che crossa in area per biagiotti, il cui colpo di testa finisce di poco a lato. Il secondo tempo inizia con un Monticchiello molto più arrembante che lascia spazio ai contropiedi locali, al 65' infatti da una ripartenza lorenzini si ritrova a tu per tu con Allegri il quale riesce a compiere un'ottima parata. Petroio sempre pericoloso al 75' con zambri che da punizione calcia forte sul palo del portiere ma ancora una volta allegri da sfoggio della sua abilità compiendo un ottima parata. All'85' il Monticchiello rimane in dieci per l'espulsione di Carletti che da ultimo uomo stende il neo entrato Maccioni al limite dell'area di rigore. Non si registrano grandi sussulti fino al 94', in mischia su calcio d'angolo sale anche allegri che svetta più alto di tutti ma la palla finisce di pochissimo a lato.