RETI: Terzuoli, Basla, Meconcelli, Borsi, Benedetti
BUONCONVENTO: Bracalente M., Bracalente G., Zeffiro, Minucci, Finucci, Cioni, Borgogni, Basla, Bari, Terzuoli, Iannotta Davide. A disp.: Ciani, Iannotta Daniele, De Rosa, Marzocchi, Meconcelli, Zacchei, Leo, El Omari, Brogi. All.: Luca Corradeschi.
ANCAIANO: Vitti, Galardi, Buruiana, Pastorelli, Bianciardi L., Borsi, Ferrandi, Sestini, Filippini, Digiorgi, Lucchesi. A disp.: Pietroni, Polito, Prosperi, Chiarelli, Pieri, Benedetti, Cristofori, Saracini. All.: Cerretani.
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETI: Benedetti, Bari, Borsi, Terzuoli, Meconcelli.
Il Buonconvento conferma il bel periodo di forma superando anche l'Ancaiano dopo il successo sul campo del Monticchiello del turno precedente. Inizio a gran ritmo tra due formazioni che cercano subito il vantaggio. Il gol che sblocca il risultato arriva al 22' quando Terzuoli calcia una punizione quasi da metà campo sorprendendo Vitti che, forse accecato dal sole, si fa scavalcare dal pallone. Il momento difficile degli ospiti porta al raddoppio dei locali con Bari che salta anche il portiere e deposita in rete. A rimettere in gioco la formazione di mister Cerretani arriva su calcio d'angolo quando Bracalente non è impeccabile in uscita permettendo a Borsi il comodo appoggio in porta. L'Ancaiano prova a spingere a caccia del pareggio ma la pressione non offre i frutti sperati. Anche nella ripresa sono gli ospiti a spingere con forza, ma è il Buonconvento a trovare il gol con Meconcelli sugli sviluppi di un angolo. Reazione immediata dell'Ancaiano che dopo poco accorcia di nuovo con Benedetti. La squadra ospite spinge con forza, anche quando rimane in doppia inferiorità numerica, ma il punteggio non cambia più.