ANCAIANO: Vitti, Roncucci, Prosperi, Lucchesi, Ferrandi, Chiarelli, Buruiana, Pastorelli, Borsi, Fabiani, Sestini. A disp.: Pietroni, Bianciardi, Benedetti, Pieri, Galardi, Ferraro, Cristofori, Digiorgi. All.: Simone Cerretani.
CASTELLINA SCALO: Berti, Camara, Aprile, Monteverde Spencer, Rugi, Fontani, Chiarenza, Cornacchia, Schiano, Boscagli. A disp.: Rosini, Baldisserotto, Bucci, Cret, Cusimano, Persico, Pesce, Testi, Margotta. All.: Alessandro Vannetti.
ARBITRO: Fallani di Siena.
Mai come questa volta lo 0-0 fotografa in pieno la partita. Non che lo spettacolo sia stato di basso livello, anzi, il gioco mostrato dalle due squadre è stato anche piacevole, ma di brividi se ne sono registrati pochi. Si prova a giocare palla a terra, ma via via i tentativi si fanno sempre più complicati. Nel primo tempo è l'Ancaiano ad andare vicino al vantaggio in tre circostanze. Nella ripresa invece, nonostante l'inferiorità numerica per il rosso a Cornacchia per un brutto fallo a palla lontana. Vitti non corre pericoli, ma è il Castellina ad avere un maggior possesso palla fino al triplice fischio di chiusura.