RETI: Corbelli, Mei
VESCOVADO: Papei, Prugnoli (64' Meiattini), Bicchi, Curto, Donati, Pellegrini, Ndow (64' Caputo), Coselschi, Badjie, Armini, Corbelli. A disp.: Rosati, Orecchia, Muja, Pianigiani, Terzini, Boumarouane, Cocco. All.: Gianni Raveggi.
QUERCEGROSSA: Rosati, Mei, Muzzi, Machetti, Barabuffi, Lorenzini, Pianigiani, Caccamo (75' Piludu), Torri (86' Ricci), Ferretta (61' Crocetta), Khamis. A disp.: Romano, Zanchi, Boscagli, Poggiani, Pagliantini. All.: Luca Biliotti.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: 15' Mei, 26' Corbelli.
Gara impegnativa per entrambe le formazioni scese in campo che non si sono risparmiate imprimendo alla partita un buon ritmo e numerosi rovesciamenti di fronte, il risultato finale di parità risulta sostanzialmente giusto considerando la buona mole di gioco ma la scarsa quantità di tiri verso le rispettive porte; la gara si sblocca al quindicesimo quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Mei si insinua in area e trafigge Papei. La reazione dei locali non si fa attendere e culmina con il perfetto passaggio in profondità di Armini per Corbelli, l'attaccante giallonero supera in velocità il difensore e piazza la palla in fondo alla rete. Nella seconda frazione entrambe le formazioni cercano con insistenza la rete della vittoria ma ogni velleità viene sopita dai rispettivi reparti difensivi e dobbiamo registrare solo un tiro a testa verso la porta.