RIONESE: Orazi, Costantini, Coppetti, Venturini, Massoli, Graziano, Alku, Passerini, Diaferia, Minetti, Zizzari. A disp.: Pacchieri, Lucioli, Pugnalini, Coppola, Boccadifuoco, Tistarelli. All.: Bruno Rossi.
ANCAIANO: Vitti, Pastorelli, Prosperi, Galardi, Buruiana, Memmi, Cristofori, Ferraro, Ferrandi, Digiorgi, Pieri. A disp.: Pietroni, Benedetti, Filippini, Roncucci, Sestini, Chiarelli, Lucchesi, Bianciardi L., Lombardi. All.: Cerretani.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
Finisce senza reti la sfida di Chiusi tra la Rionese e l'Ancaiano. Match che, nonostante si chiuda senza reti, indubbiamente diverte il pubblico presente per qualità di giocate e tentativi, anche se la parte del leone è stata recitata dalle due difese. Sono gli ospiti ad avere un leggero predominio territoriale, con qualche occasione che, tuttavia, non crea particolari affanni ad Orazi. Non cambiano le cose neppure nella ripresa, anche se il finale regala brividi. Prima, al 90', la Rionese spedisce in area un angolo che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuna riesca ad intervenire. Poi è il turno dell'Ancaiano. In recupero ci prova Digiorgi che impegna severamente il portiere di casa in una deviazione in angolo. Lo spiovente dalla bandierina attraversa lo specchio e termina fuori sul lato opposto. Rimane lo 0-0.