RETI: Orlando, Natali, Meniconi
GEGGIANO: Gugliotti, Rinaldi, Martellini, Bandini, Natali, Mazza, De Carli, Petrolo, Catana, Orlando, Burrini. A disp.: Machetti, Pianigiani, Ammannati, Turrini, Razzi, Lugliese, Centri, Cappelli, Scortecci. All.: Francesco Nocciarelli.
QUERCEGROSSA: Rosati, Zanchi, Muzzi, Magliozzi, Barabuffi, Lorenzini, Caccamo, Pagliantini, Crocetta, Ferretta, Pianigiani. A disp.: Romano, Licari, Depau, Poggiani, Boscagli, Meniconi, Mazzi, Ricci, Machetti.
ARBITRO: Cipullo di Siena.
RETI: Natali, Meniconi, Orlando.
Impresa del Geggiano che supera la seconda forza del campionato per 2-1 nell'ultimo di andata. Al 23' pallone in profondità per Crocetta che entra in area di rigore a e tu per tu con Gugliotti calcia in porta, il portiere è bravo a respingere il tiro e sventare la minaccia. Al 27' angolo Geggiano, il cross è diretto verso l'area di rigore, la difesa del Quercegrossa allontana il pallone, Natali arriva prima di tutti sulla palla e di prima calcia in porta, il tiro è rasoterra, il pallone entra in porta nell'angolo alla destra di Rosati. Geggiano in vantaggio. Al 29' attacca il Geggiano: cross di Catana verso l'area di rigore, Orlando di testa indirizza il pallone a Petrolo che da fuori area di rigore calcia in porta, il pallone finisce alto sopra la traversa. Al 37' passaggio filtrante indirizzato a Crocetta che stoppa il pallone, entra in area di rigore e calcia subito in porta, il tiro viene respinto con i pugni sopra la traversa da Gugliotti. Si passa alla ripresa. Al 56' Caccamo riceve palla all'interno dell'area laterale, salta un difensore del Geggiano e crossa rasoterra verso l'area di rigore, Meniconi da poco entrato anticipa i difensori e di prima calcia in porta, il tiro colpisce il palo alla destra di Gugliotti e poi entra in porta. Pareggio Quercegrossa. Al 66' punizione Geggiano, non lontano della lunetta dell'area di rigore, si incarica della battuta Natali il quale decide di non tirare ma passare il pallone a Orlando che si trova a un metro da lui, Orlando calcia direttamente in porta, il tiro è rasoterra e finisce in porta nell'angolo alla destra di Rosati. Geggiano 2-Quercegrossa 1. Al 72' ancora un pallone in profondità per Crocetta che entra in area e tira un pallonetto che finisce alto sopra la traversa. All'88' Orlando al centro del campo vede il portiere Rosati fuori dai pali e calcia in porta, il portiere indietreggia e con la mano destra riesce ad alzare il pallone sopra la traversa. Grande tiro di Orlando e bella parata di Rosati. Non c'è più tempo e la sorpresa è realtà.