RETI: Sciarabba, Di Maio, Galati, Bruzzese, Bruzzese, Bruzzese, Bruzzese, Vacchi, Gucci
TAVOLA C.: Tecchi, El Uoafi, Rotaru, Santanni, Bajrami, Catapano, Castronuovo, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Galati. A disp.: Becheri, Ciappi, Leolini, Rocca, Filippi, Vecchio, Zipoli. All.: Raffaele Abbate.
LA QUERCE: Marzocco, Pantaleo, Tricarico, Agresti, Gucci, Traversi E., Gabrielli, Bacchi, Bruzzese, Napoletano, Traversi G. A disp.: Hoxha, Akhigbe, Caiazza L., Congedi, Caiazza G. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Bruzzese 4, Galati, Di Maio, Sciarabba, Bacchi, Gucci.
La Querce vince al Paolieri-Martelli con un punteggio tennistico al cospetto di un Tavola parso decisamente fuori partita. Iniziano forte i ragazzi di mister Abbate che costruiscono subito una ghiotta opportunità con Sciarabba, il cui tocco a portiere battuto viene salvato sulla linea. Dopo l'occasione creata, i padroni di casa inanellano una serie di errori che aprono il risultato. Su un lungo lancio, Bajrami concede il pallone a Bruzzese che segna lo 0-1. La reazione del Tavola è tanto immediata quanto efficace e un'iniziativa di Rotaru permette a Sciarabba di entrare in area e segnare l'1-1. Ma prima dell'intervallo il Tavola lascia ancora solo Bruzzese che segna l'1-2 e un errore di Di Maio spiana la strada all'1-3. Nella ripresa la formazione di mister Abbate fatica a rientrare in partita anche se Di Maio tocca in rete con l'interno del piede un forte calcio di punizione per il 2-3. La Querce però è capace di sfruttare ogni errore e nel giro di pochi minuti si porta sul 2-6 rendendo vano ogni tentativo di reazione dei locali. Il conto viene chiuso nel finale da un bel tiro dalla distanza di Galati per il 3-6.