RETI: Bruzzese, Santini, Servillo, Servillo, Donatucci, Castignani, Santini
LA QUERCE: Hoxha, Pantaleo, Tricarico, Vacchi, Gucci, Celaj, Gabrielli, Kanina, Bruzzese, Traversi G., Napoletano. A disp.: Akhigbe, Caiazza, Farrag, Congedi, Traversi E. All.: Gianni Giogli.
PIETA' 2004: Tempesti, Del Lungo, Paoli, Scognamiglio, Servillo, Santini, Donatucci, Tuzzolino, Bartoloni, Delli, Caushi, Petrisor, Bellandi, Fiore, Cicero, Castignani, Mancuso. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Santini 2, Donatucci, Castignani, Servillo 2, Bruzzese.
Vittoria larghissima della Pietà 2004 che, nonostante le tantissime assenze, domina al Becheroni ottenendo tre punti con punteggio tennistico. Partita mai in discussione con i ragazzi di mister Cerino che comunque provano a giocare palla nonostante il terreno sconnesso. Il risultato lo apre Santini con tiro da fuori; poi è Servillo a segnare una doppietta con altrettanti tiri al volo. Nella ripresa segna subito Donatucci che appoggia in tap in. La Querce ha un sussulto d'orgoglio e, raccogliendo un corto rinvio di Tempesti, segna con Bruzzese. Gli ospiti continuano a macinare gioco e vanno ancora in gol con Castignani e, sul filo finale, con un rigore conquistato da Bellandi e trasformato da Santini. Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Tricarico e Bruzzese , nella Pietà 2004 Santini e Servillo .