RETI: Bruzzese, Bettazzi, Lo Dico, Pacini, Paoli, Pacini
LA QUERCE: Marzocco, Gucci, Pantaleo, Agresti, Bagnai, Celaj, Gabrielli, Vacchi, Bruzzese, Traversi, Kanina. A disp.: Hoxha, Caiazza L., Caiazza G., Congedi, Farrag, Tricarico. All.: Chini.
JOLO C.: Manetti, Girolamo, Innocenti, Lo Dico, Gori, Paoli, Cuzzavaglio, Bonanni, Vento, Damanti, Pacini. A disp.: Mannini, Beccari, Barba, Ferrini, Petitti, Caruso, Novelli, Bettazzi, Cecconi. All.: Francesco Ignesti.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Paoli, Lo Dico, Pacini 2, Bettazzi, Bruzzese.
Giornata da tregenda, con un terreno di gioco che rende la vita difficile ai ragazzi in campo. Lo Jolo chiude subito la pratica e non soffre così le avversità climatiche. Non si chiude nemmeno un giro di orologio che la formazione di mister Ignesti si porta in vantaggio quando Paoli sfrutta il filtrante di Innocenti per segnare in diagonale. Lo Jolo spinge e sfiora il gol due volte con Gori e al 15' raddoppia con un tiro dalla distanza di Lo Dico. I ragazzi di mister Ignesti triplicano nel finale di frazione con Pacini, ben assistito da Gori. Ad inizio ripresa La Querce ha un'impennata d'orgoglio ed accorcia le distanze con Bruzzese. Ma quello dei locali resta un fuoco di paglia perché al 20' Pacini iscrive di nuovo il suo nome sul tabellino dei bomber e poco dopo segna anche Bettazzi. Fioccano le occasioni per gli ospiti con Caruso e Gori che potrebbero allungare ancora, ma al triplice fischio è 1-5.