• Allievi BA
  • 09/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIGNANO
    Miruku
  • 1 - 2 09/03/2024 16:00.00
  • PIETA 2004
    El Hariri
    Parigi

Commento


RETI: Miruku, El Hariri, Parigi
GRIGNANO: Calabresi, Jack, Magelli, Sacchi, Aigbe, Ioanna, Tempestini, Vannucci, Miruku, Osundu, Scuccimarra. A disp.: Gallo, Balleggi, Mazzetti, Tagliaferri, Ceka. All.: Stefano Vettori.
PIETA' 2004: Tempesti, Paoli, Bigagli, Santini, Donatucci, Parigi, Checcucci, Caushi, Cicero, El Hariri, Mancuso. A disp.: Berti, Delli, Vichi, Fiore. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: El Hariri, Miruku, Parigi.



Bella vittoria della Pietà 2004 che espugna il campo di Grignano al termine di una sfida che ha mostrato compattezza. Primi squilli per Bigagli e Miruku che non inquadrano lo specchio. Sono i ragazzi di mister Cerino a sbloccare subito il risultato con una punizione di El Hariri dalla lunga distanza che nessuno tocca con Calabresi che rimane sorpreso. I ragazzi di mister Vettori non riescono a reagire, macinando gioco ma costruendo poco. Nel finale di frazione però un tiro da fuori, apparentemente senza pretese, di Osundu coglie impreparato Tempesti che manca il controllo lasciando via libera a Miruku che deposita in rete. Nella ripresa la Pietà rientra in campo con grandissima determinazione, giocando con scioltezza. Prima però i ragazzi di mister Vettori vanno vicini al gol con Osundu e Miruku che, lanciato da Jack, non riesce a concludere per il fango. Il gol della vittoria arriva al 26' quando un angolo di El Hariri viene deviato da Bigagli sui piedi di Parigi che insacca. Nel finale i ragazzi di mister Cerino sfiorano il tris quando Bigagli colpisce la traversa e poi la linea (o oltre?), riprende lo stesso attaccante ospite che impegna Calabresi. Da un'incertezza difensiva, nasce l'occasione del pari per il Grignano con Osundu che cerca un pallonetto che finisce di poco alto. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Parigi , nei locali Vannucci .