RETI: Calamai, Calamai, Fioretti, Gori, Petroni, Bruzzese
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Bajesi, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese. A disp.: Borchi, Giugni, Pavesi, Gori, Beccani, Mariano, Petroni, Montesi, Bardazzi. All.: Vincenzo Santoro.
LA QUERCE: Hoxha, Caiazza L., Tricarico Vacchi, Gucci, Celaj, Gabrielli, Di Salvi, Bruzzese, Traversi, Kanina. A disp.: Congedi, Akhigbe, Farrag. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Calamai 2, Fioretti, Petroni, Gori, Bruzzese.
In un pomeriggio piovoso le due compagini danno vita ad una partita gradevole con buon ritmo che vede prevalere il Tobbiana, autore di una buona prestazione sotto tutti i punti di vista. Già nel primo tempo il tandem Calamai-Fioretti più volte si cerca e a metà della prima frazione Calamai è pronto a raccogliere il suggerimento di Pazzi, bravo a servire il compagno. Poco dopo arriva il raddoppio su cross di Ballini e stacco di Fioretti con palla che finisce sotto la traversa dell'incolpevole portiere ospite. Nel finale di frazione prima Calamai ribatte in rete da pochi passi per il 3-0. Poi su una leggerezza di lettura, la difesa tobbianese concede un cross dalla destra da parte di Gabrielli che trova Bruzzese sul palo più lontano per il 3-1 da pochi passi. Ad inizio di secondo tempo la squadra di Mister Santoro si spinge in avanti in maniera veemente e trova il gol con Gori con tiro da fuori area che pesca il portiere fuori dai pali. La squadra ospite prova a ripartire ma Borchi, subentrato a Bensi, si fa trovare pronto in uscita. Negli ultimi minuti su azione Pazzi-Fioretti è Petroni dalla sinistra a convergere verso il centro e a far partire un destro che finisce in rete per il 5-1. Calciatoripiù : bene nei locali Pazzi e Petroni , negli ospiti Bruzzese e Di Salvi.