• Allievi BA
  • 20/01/2024 15:00.00
  • LA QUERCE
  • 0 - 2 20/01/2024 15:00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Vito
    Ascione

Commento


RETI: Vito, Ascione
LA QUERCE: Marzocco, Pantaleo, Tricarico, Agresti, Celaj, Bagnai, Gabrielli, Di Salvi, Bruzzese, Caiazza, Vaccai. A disp.: Farrag, Zagaria, Congedi. All.: Alessandro Chini.
CSL PRATO SC: Grandi, Ascione, Pareti, Bracco, Vito, Pollastri, Marzucchi, Tronci, Giustini, Rotondo, Duro. A disp.: Brighetti, Voshtina, Ciccarelli, Qytyku, Nencini, Zappalorto, Pucci. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Vito, Ascione.



Partita condizionata dal forte vento che non aiuta il bel gioco. Il Csl Prato Sc manovra con più continuità senza però risultare molto pericoloso. Alla prima azione caratterizzata da un po' di precisione il Csl Prato Sc passa con tiro da dentro l'area di Vito, il migliore dei suoi in questa circostanza. La Querce si innervosisce e l'arbitro è costretto ad espellere un giocatore della squadra di casa che si lascia scappare qualche parola di troppo. Il primo tempo si chiude con la formazione di mister Daidone che, pur mantenendo il controllo del gioco non concretizza. La ripresa vede ancora un Csl Prato Sc impreciso con la squadra di casa che ritrova coraggio e si rende pericolosa in contropiede. Arriva però il raddoppio del Csl Prato Sc con un tiro da lontano di Ascione forse aiutato dal vento. Non succede più niente fino alla fine.