TOBBIANA 1949: , , , . A disp.: , , . All.: Luca Luporini
RETI: Assunti, Milianti, Autorete
TOBBIANA: Pampaloni, Baratti, Gemignani, Romeo, Insinna, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Perugini, Aliperti, Palladino. A disp.: Magni, Assunti, Peverini, Diddi, Arrighetti, Barone, Calamai, Terrana. All.: Luca Luporini.
HITACHI: Ciribì, Cera, De Lucia, Nesti, Milianti, Guiotto, Cammelli, Mantice, El Hafydy Y., Monticelli, Gherardotti. A disp.: Sulaj, Lupi, Mejdani, El Hafydy A., Iozzelli, Bargiacchi, Paganelli. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Milianti, autorete pro Hitachi, Assunti.
Si gioca sul centrale di Tobbiana con l'Hitachi che riesce a prevalere per 2-1. Inizio molto lento ed approccio non del tutto azzeccato da parte dei padroni di casa che vanno subito sotto. Angolo e stacco aereo vincente di Milianti per lo 0-1. Il Tobbiana non riesce a scuotersi, anzi nel finale di frazione arriva l'autorete che porta il punteggio sullo 0-2. Con l'Hitachi in inferiorità numerica per un rosso per fallo da ultimo uomo, nella ripresa i ragazzi di mister Luporini iniziano a spingere e tirano molte volte. La difesa ospite però capitola una sola volta quando Assunti infila la rete della bandiera.