RETI: Leardini, Nardiello, Anainia, Jaku
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Del Vicario, Giarratana, Cavaciocchi, Signorini, Nardiello, Durgoni. A disp.: Sernesi, Bondanelli, Vaccaro, Burroni, Aiello. All.: Vittorio Marcelli.
RAMINI: Arcangioli, Arienti, Jaku, Laschi, Lonetti, Marini, Oblika, Santoro, Spadini, Tesi, Anainia. A disp.: Giovannelli, Allocca, Bisori, Capecchi, Ceccarelli, Salvadori, Vezzosi, Zanini, Leal Fernandez. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Leardini, Anainia, Nardiello, Jaku.
Si chiude il sipario sul campionato allievi con i locali del C.F. 2001 che affrontano i pistoiesi del Ramini. Nonostante la partita abbia poco da dire sulla classifica finale, è ben giocata da entrambe le squadre con un buon ritmo aiutato dalla temperatura gradevole del pomeriggio. Dopo un quarto di gara giocato in prevalenza a centrocampo primo squillo dei locali che realizzano il gol del vantaggio con un pregevole stacco di testa di Leardini su assist di Baldini. Purtroppo però per i padroni di casa due gravissime sviste arbitrali, un po' frequenti negli ultimi tempi, permettono ai pistoiesi prima di pareggiare con Anania e poi di portarsi in vantaggio con Jaku, entrambe le reti realizzate in nettissimo fuorigioco di almeno tre metri. Nella ripresa, oltre a dover recuperare, mister Marcelli perde anche il suo capitano che deve uscire per un probabile infortunio. Ma la cosa che dà all'occhio è la grande condizione atletica dei pratesi e il buon rendimento di ragazzi che nell'anno hanno trovato meno spazio che, aiutati dai compagni, hanno fornito una grande prestazione e proprio grazie ad uno di loro, Nardiello, raggiungono il pareggio con un bel tiro dai venti metri che si insacca nell'angolo alto alla sinistra di Giovannelli. Fasciatura ad una mano e problemi anche per Signorini e grande resistenza per portare in fondo un pareggio importante per la gara disputata. Insufficiente la direzione di gara non solo per i gravi errori sui fuorigioco evidenti ma anche per indecisioni generali in tutta la gara. Calciatoripiù : per i singoli Gasparrini per i locali e Marini per il Ramini.