RETI: Leka
MONTAGNA P.SE: Baldassarri, Skendaj, Zanfardino, Castelli M., Ducci, Castelli S., Pierallini, Soldati, Innocenti, Leka, Tintorini. A disp.: Venturi, Baldini, Donati, Sisi D., Cioni. All.: Gabriele Chelucci.
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, Sacchi, Koni, Cristiano, Vela, Arkaxhiu, Amadin, Ukwuani, Rocca. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Aarich, Quarta, Maccarini, Osundu. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETE: Leka.
Ultima in casa per la Montagna che vince di misura con il Grignano. Nella prima frazione sono proprio gli ospiti ad avere il comando delle operazioni con alcuni fraseggi degni di nota, anche se le migliori occasioni sono dei ragazzi di mister Chelucci. Prima occasione con un tiro da fuori di Leka sulla cui respinta Innocenti manda fuori a porta vuota. Poi è lo stesso Leka a colpire di testa la traversa, mentre alla fine è Soldati ad impegnare il portiere pratese. Nella ripresa i ragazzi di mister Turi ci provano con maggior decisione, ma ancora una volta è la Montagna a sfiorare il gol per prima quando una punizione di Pierallini pesca Mirko Castelli che manca l'impatto vincente, il pallone carambola verso lo stesso Pierallini che non trova la porta. Poco dopo Leka insacca su punizione nonostante il tentativo del portiere. Il Grignano continua a macinare gioco, ma senza creare problemi a Baldassarri e l'incontro termina sull'1-0.