RETI: Chatite, Chatite, Zurlo, Bellocci, Gasparrini
HITACHI: Ciribì, Tondini, De Lucia, Nesti, Milianti, Guiotto, Mantice, Cocco, El Hafydy Y., Monticelli, Gherardotti. A disp.: El Hafydy A., Cera, Perrini, Chatite, Mejdani, Iozzelli, Lupi, Sulaj. All.: Andrea Pipia.
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Vaccaro, Gasparrini, Tartoni, Del Vicario, Cavaciocchi, Nardiello, Bellocci, Baldini, Zurlo. A disp.: Sernesi, Bondanelli, Aiello. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Barducci di Pistoia.
RETI: Gasparrini, Chatite 2, Zurlo, Bellocci.
Una partita sulla carta difficile per i locali dell'Hitachi che anche sul campo hanno trovato notevoli difficoltà sopperite però da un arbitraggio che, per i troppi errori, li ha tenuti in partita fino al termine. Da subito pressione dei pratesi che vanno con continuità vicini al gol che arriva a metà tempo con Gasparrini. Uno squillo anche per i locali, l'unico della prima frazione con l'interessante 2008 Mantice e Piacenti compie un pregevole intervento. Inizia la serie di topiche del direttore di gara con un rosso diretto a Del Vicario alla mezz'ora, pare per una imprecazione, almeno così sembra dalla tribuna e anche se così fosse sarebbe una punizione eccessiva. Nella ripresa arriva il pareggio dei locali che da una delle innumerevoli punizioni fischiate a loro favore dai venti metri con un tiro di Chatite che trova la sfortunata deviazione di Tartoni che spiazza Piacenti. La reazione dei pratesi è veemente e prima con Bellocci e poi con Zurlo si porta in doppio vantaggio. Altro errore del direttore di gara e altro rosso per Zurlo, reo di aver allontanato il pallone su una punizione fischiato ai locali. Ospiti in doppia inferiorità numerica che subiscono il pressing locale che nel finale produce però solo il secondo gol di Chiatite che fissa il finale sul 3-2 ospite. Disastrosa la direzione di gara. Calciatoripiù : per i singoli Mantice per i locali e Leardini per gli ospiti.