RETI: Lai, Durgoni
CHIESANUOVA: Vieri, Tempestini A., Bianchi, Bonacchi, Stroppa, Ambrosino, Carubia, Halimi, Marangon, Biscotti, Campolmi. A disp.: Tempestini T., Santini, Clement, Paolacci. All.: Pecoraro.
C.F. 2001: Sernesi, Leardini, Signorini, Mati, Tartoni, Ballini, Cavaciocchi, Gasparrini, Baldini, Lai, Durgoni. A disp.: Piacenti, Vaccaro, Giarratana, Nardiello, Burroni, Bondanelli. All.: Orefice.
ARBITRO: Berardone di Prato.
RETI: Lai, Durgoni.
Gara difficile allo "Ccirea" per i padroni di casa opposti ad un C.F. 2001 in crescita di risultati. La gara infatti è a senso unico con i ragazzi di Marcelli (squalificato e sostituito in panchina da Orefice) che prendono da subito possessobdella metà campo del Chiesanuova costringendo Vieri agli straordinari soprattutto per respingere un tiro dalla distanza di Durgoni e un tap in a botta sicura di Baldini. Nella ripresa però la continua pressione porta ben presto alla rete di Lai che ribadisce in porta un gran tiro di Durgoni che si era stampato sulla traversa. I locali non riescono ad uscire dalla loro metà campo sempre messi sotto pressione dal centrocampo ospite dove giganteggia Mati. Arriva così il raddoppio di Durgoni che al terzo tentativo mette la palla sotto la traversa con un bel tiro dalla distanza. Il C.F. 2001 controlla agevolmente la gara senza problemi. Arbitraggio insufficiente con il direttore di gara che sorvola pericolosamente su falli evidenti facendo innervosire le squadre. Calciatoripiù: Mati, appunto come descritto sopra per il C.F. 2001, mentre per i locali segnaliamo Bonacchi .