RETI: Giraldi, Prroni, Monti, Camussi
MONTEMURLO: Carlesi, Signori, Corrieri, Gradi (Degli Esposti), Prroni, Gargano (Fattori), Sajri (Tormentoni), Borzillo (Monti), Frati (Lorelli), Giraldi (Camussi). A disp.: Cugliari, Sanna, Cappioli. All.: Innocenti.
PIETA' 2004: Bragetta, Materi, Parrini, Dal Poggetto, Stelloni, Innocenti, Giannelli, Lo Re, De Luca, Tartoni, Hoxha. A disp.: Iocca, Della Vecchia, Lo Russo, Bardazzi, Chilleri, Turrini, Focardi, Passannante. All.: Niccolò Brunini.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: 12' Giraldi, 30' Prroni, 78' Monti, 87' Camussi.
Poker di reti del Montemurlo con la Pietà 2004 che non merita il passivo così pesante. Nei primi dieci minuti sono anzi gli ospiti ad iniziare con il piede giusto, spingendo nella metà campo avversario. Al 12' però, alla prima sortita offensiva, la formazione di mister Innocenti si porta in vantaggio con un'azione iniziiata da Giraldi, proseguita da Pierozzi per Frati, Bragetta rirsce a respingere ma non può nulla sul successivo tap in di Giraldi. Alla mezz'ora, dopo un'altra fase di spinta della Pietà, il Montemurlo trova il raddoppio con una conclusione dalla lunga distanza di Prroni che trova la complicità involontaria di Bragetta che manca l'intervento per il 2-0. L'episodio piega le gambe agli ospiti, mentre i locali guadagnano metri sul campo dopo aver trovato fiducia. Ci prova Sajri da due passi ma il suo tentativo trova la parata di Bragetta. Insiste il Montemurlo con Frati che fa da sponda per Borzillo che serve Giraldi, ma ancora una volta il portiere ospite si oppone. Anche nella ripresa è la Pietà ad iniziare con un piglio più deciso. Gli ospiti macinano gioco, pur senza arrivare con pericolosità al tiro. I padroni di casa, approfittando anche dei nuovi entrati, chiudono i conti. Al 33' Lorelli manda nel corridoio Monti che, da pochi passi, segna il 3-0. La Pietà sfiora il gol, ma Camussi in contropiede, sfruttando l'assist di Monti, segna il 4-0. Vittoria della squadra di mister Innocenti e punizione troppo severa per gli ospiti. Calciatoripiù : nei padroni di casa segnaliamo Prroni, Monti e Lorelli , negli ospiti bene Giannelli .