RETI: Hediwi
GALCIANESE: Nesi, D'Alessio, Carricato, Benucci, Borgi, Belli, Belgiglio, Ignesti, D'Orazi, Moschi, Marchetta. A disp.: Civinini, Pacchiarotti, Bernocchi, Storai, Pierguidi, Giusti, Di Santo, Napolitano, Liscio. All.: Santacroce.
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, Sascchi, Koni, Cristiano, Vela, Arkaxhiu, Aarich, Ukwuani, De La Cruz. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Carannante, Osundu, Quarta, Maccarini. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETE: 50' Hediwy.
In un campo in buone condizioni al Conti di Galciana i locali ospitano il Grignano. Mister Santacroce prova a cambiare qualcosa davanti, mettendo D'Orazi falso nove e Belgiglio esterno. Questa mossa è azzeccata per quanto riguarda il gioco, anche se non trova la vittoria, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Partita povera di occasioni da gol ma giocata bene da entrambe le squadre. Il primo tempo è stato molto piacevole con solo una vera occasione da gol, nei primissimi minuti con un tiro di D'Orazi sul primo palo, Saggese salva in angolo. Dall'altra parte Ukwuani fa impazzire tutto il centrocampo e difesa della Galcianese. Nel secondo tempo ritorna in campo dopo un lungo periodo Giusti (la sua assenza si era fatta sentire nella Galcianese) ed è una soddisfazione per tutti. Il gol vittoria arriva al 50' con un tiro da fuori area da parte di Hediwy che inganna Nesi. Calciatoripiù : nella Galcianese D'Orazi, Belgiglio, Giusti ; nel Grignano Ukwuani, Hediwy, Vela.